Tutte noi possiamo essere Coco+Marilyn

Nel tardo pomeriggio di Sabato 05 Giugno 2021 a Biella, nella zona di via Italia accanto al Battistero, le donne di Teatrando saranno protagoniste di una sfilata-teatrale in omaggio a Coco Chanel e Marilyn Monroe. L'appuntamento, organizzato in collaborazione con Ascom, Cna, Confartigianato e Confesercenti, si lega alla mostra "Coco + Marilyn: Biella al centro del Mi-To", in corso a Palazzo Gromo Losa al Piazzo, a cura della Fondazione Crb.

Leggi di piu
Teatrando propone un San Valentino in rete

Teatrando propone un'idea per il giorno degli innamorati, offrendo 24 video con altrettanti momenti teatrali (scene, poesie, racconti, canzoni) tra cui scegliere e da inviare al proprio amore. L'invio avverrà tramite mail e la visione sarà possibile attraverso un link ai video caricati su YouTube. L'iniziativa prevede tre diverse formule di partecipazione. Gli interessati avranno anche la possibiltà di inviare, entro Domenica 7 Febbraio, un testo diverso, non compreso tra quelli previsti, da farsi intepretare. Per consentire alla compagnia di organizzare tutto al meglio, la vendita dei pacchetti si chiuderà Giovedì 11 Febbraio.

Leggi di piu
Calendario dell'Avvento 2020

In questo tempo in cui tutto è rimasto in sospeso e in attesa, la compagnia ha realizzato “da remoto” un’iniziativa a tema natalizio: un “Calendario dell’Avvento”, teatrale, virtuale e anche solidale, costituito da 24 racconti, interpretati da altrettanti attori e filmati, che verranno recapitati sulla posta elettronica delle persone interessate.

Leggi di piu
Sulle tracce della sienite e del Senatore Rosazza

Dopo l'esperienza estiva con il gioco teatrale, trasformato in uno spettacolo allestito sul palco, si ritorna alla formula itinerante. Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020 saremo di nuovo in scena a Rosazza, con lo spettacolo "Scalpellando Rosazza... pezzo a pezzo", ispirato alla figura degli scalpellini e del Senatore Federico Rosazza, che alla fine dell'Ottocento cambiò il volto del paese.

Leggi di piu
Altre due repliche di

La XXVII edizione dello spettacolo estivo di Teatrando, proposto con una formula tutta nuova, avrà una coda a fine agosto. Dato il positivo riscontro ricevuto durante le repliche di luglio e d'inizio agosto, abbiamo deciso di proporre altre due serate. "Bingo-go!" con i suoi due diversi percorsi, "Lo Shakespeare shakerato" al venerdì e "Vizi, lazzi e nefandezze" al sabato, sarà di nuovo in scena Venerdì 28 e Sabato 29 Agosto. E ci sarà anche qualche scena nuova. Vi aspettiamo. Si prenota online.

Leggi di piu
Con

Il pubblico, seduto ai tavoli, potrà gustarsi un'apericena o un assaggio di sapori sfiziosi e poi partecipare al gioco, la più classica delle tombole.I premi per ambi, terni, quaterne, cinquine e infine per il "bingo" saranno delle scene teatrali, ispirate a temi diversi per le due serate: Shakespeare al venerdì e un percorso tra vizi e lezzi al sabato.Il tutto si svolgerà secondo le norme previste.Vi preghiamo di prenotare on-line.

Leggi di piu