Sulle tracce della sienite e del Senatore Rosazza

Dopo l'esperienza estiva con il gioco teatrale, trasformato in uno spettacolo allestito sul palco, si ritorna alla formula itinerante. Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020 saremo di nuovo in scena a Rosazza, con lo spettacolo "Scalpellando Rosazza... pezzo a pezzo", ispirato alla figura degli scalpellini e del Senatore Federico Rosazza, che alla fine dell'Ottocento cambiò il volto del paese.

Leggi di piu
Altre due repliche di

La XXVII edizione dello spettacolo estivo di Teatrando, proposto con una formula tutta nuova, avrà una coda a fine agosto. Dato il positivo riscontro ricevuto durante le repliche di luglio e d'inizio agosto, abbiamo deciso di proporre altre due serate. "Bingo-go!" con i suoi due diversi percorsi, "Lo Shakespeare shakerato" al venerdì e "Vizi, lazzi e nefandezze" al sabato, sarà di nuovo in scena Venerdì 28 e Sabato 29 Agosto. E ci sarà anche qualche scena nuova. Vi aspettiamo. Si prenota online.

Leggi di piu
Con

Il pubblico, seduto ai tavoli, potrà gustarsi un'apericena o un assaggio di sapori sfiziosi e poi partecipare al gioco, la più classica delle tombole.I premi per ambi, terni, quaterne, cinquine e infine per il "bingo" saranno delle scene teatrali, ispirate a temi diversi per le due serate: Shakespeare al venerdì e un percorso tra vizi e lezzi al sabato.Il tutto si svolgerà secondo le norme previste.Vi preghiamo di prenotare on-line.

Leggi di piu