Tutte noi possiamo essere Coco+Marilyn

Nel tardo pomeriggio di Sabato 05 Giugno 2021 a Biella, nella zona di via Italia accanto al Battistero, le donne di Teatrando saranno protagoniste di una sfilata-teatrale in omaggio a Coco Chanel e Marilyn Monroe. L'appuntamento, organizzato in collaborazione con Ascom, Cna, Confartigianato e Confesercenti, si lega alla mostra "Coco + Marilyn: Biella al centro del Mi-To", in corso a Palazzo Gromo Losa al Piazzo, a cura della Fondazione Crb.

Leggi di piu
Gli

Gli "Uomini in scarpe rosse", costola maschile di Teatrando, nei prossimi giorni scenderanno di nuovo in strada contro la violenza sulle donne. Nella mattinata di Lunedì 10 Maggio, 25 di loro saranno infatti presenti nella zona della Fons Vitae in occasione della 3a tappa del "Giro d'Italia", che partirà da Biella. Prosegue inoltre la campagna di raccolta fondi attivata a favore dell'associazione Paviol.

Leggi di piu
Gli

Gli "Uomini in scarpe rosse", costola maschile di Teatrando, invitano tutte le persone sensibili al tema ad aderire a una campagna di raccolta fondi a favore dell'associazione Paviol. L'intento è di raggiungere la cifra necessaria a sostenere il costo di 10 percorsi di aiuto del progetto SPAM (Supporto Psicologico Adulti Maltrattanti), che si rivolge alle persone che hanno già compiuto atti di violenza.

Leggi di piu
Paolo Zanone ospite di un dibattito sul femminismo

In rappresentanza degli "Uomini in scarpe rosse", Paolo Zanone, direttore artistico di Teatrando e ideatore dell'ominimo flashmob tutto al maschile contro la violenza sulle donne, domani sarà ospite di un dibattito organizzato da una webtv laziale.

Leggi di piu
Una giornata speciale con gli

I protagonisti del primo flashmob tutto al maschile contro la violenza sulle donne, che sta suscitando grande interesse, hanno preparato una sorpresa per la giornata dell'8 marzo e ne hanno ricevuta un'altra.

Leggi di piu
Uomini in scarpe rosse

Gli uomini di Teatrando si mettono in prima linea per sensibilizzare altri uomini nella lotta contro la violenza sulle donne e organizzano il primo flashmob tutto al maschile.

Leggi di piu