A Castellengo un percorso tra le fiabe, ma questa volta anche per i grandi

Dopo gli appuntamenti proposti all'inizio dell'anno per il pubblico dei piccoli, abbiamo deciso di giocare ancora con i personaggi dei racconti della tradizione, ma in modo ironico e sorprendente, divertendoci a sconvolgerli un po'. Per farlo ritorneremo nella fiabesca cornice del Castello di Castellengo a Cossato. "Fiabe?!" sarà proposto in forma itinerante Sabato 20 e Domenica 21 Aprile con ingresso a gruppi ogni 20 minuti: dalle 19.30 alle 21.10 al sabato e dalle 16.00 alle 17.40 alla domenica.

Leggi di piu
Per i più piccoli arriva una nuova edizione del Gran Tour delle Fiabe

Per quattro fine settimane consecutivi, tra Gennaio e Febbraio, gli attori di Teatrando ripropongono la loro immersione nel mondo delle fiabe, lette, interpretate e sceneggiate in modo divertente e coinvolgente.

Leggi di piu
A Torino gli Uomini in scarpe rosse cammineranno ancora contro la violenza

In questo intenso mese di novembre, dedicato agli impegni accanto alle donne e contro la violenza, un appuntamento molto speciale è quello che vedrà gli "Uomini in scarpe rosse" scendere di nuovo in strada, questa volta a Torino. L'appuntamento è per il pomeriggio di Domenica 26 Novembre e sono ancora aperte le adesioni per gli uomini che desiderano unirsi al flashmob.

Leggi di piu
Parole e musica per riflettere sul dramma della violenza contro le donne

Nell'intenso mese di Novembre la compagnia si mette in azione per sensibilizzare le coscienze sul dramma che continua a vedere le donne vittime di violenze, soprusi, femminicidi. Per gli studenti in orario scolastico e per tutti alla sera, sarà proposto “Il valzer delle solitudini”, uno spettacolo di parole e musica diretto da Paolo Zanone su testo di Monica Gasparini, affidato a quattro giovani professionisti.

Leggi di piu
TeatrandHalloween, per verificare se il 13 porta fortuna

Alla sua tredicesima edizione, lo spettacolo horror che gli attori di Teatrando mettono in scena nella Notte di Halloween porterà i partecipanti a confrontarsi con quanto di più politicamente scorretto e fastidioso, fisicamente ma soprattutto moralmente, si possa immaginare. L'ingresso al percorso, allestito nella sede di Via Ogliaro a Biella sarà consentito ogni 15 minuti, dalle 19.00 alle 00.30 della notte di Martedì 31 ottobre.

Leggi di piu
Arriva l'edizione numero 13 di

Sì, anche quest'anno ci sarà lo spettacolo della Notte di Halloween. Presto condivideremo ulteriori dettagli. Per il momento queste sono le informazioni, essenziali, ma molto importanti. Leggete con attenzione!

Leggi di piu