Calendario dell'Avvento 2020

In questo tempo in cui tutto è rimasto in sospeso e in attesa, la compagnia ha realizzato “da remoto” un’iniziativa a tema natalizio: un “Calendario dell’Avvento”, teatrale, virtuale e anche solidale, costituito da 24 racconti, interpretati da altrettanti attori e filmati, che verranno recapitati sulla posta elettronica delle persone interessate.

Leggi di piu
La XII edizione di

A causa delle restrizioni e delle regole imposte dall'emergenza in corso, quest'anno il nostro tradizionale appuntamento in programma nella notte del 31 Ottobre non andrà in scena. Speriamo di riproporlo in futuro e al più presto!

Leggi di piu
Lavori in corso, tra rinvii e conferme

L'emergenza in corso ci costringe a rivedere alcuni dei nostri "classici" di ottobre: sarà rinviata alla primavera la nuova edizione di "Turno di notte", ma ci stiamo  inventando un nuovo modo per coinvolgervi nel nostro "TeatrandHalloween". Rimanete in allerta!

Leggi di piu
Sulle tracce della sienite e del Senatore Rosazza

Dopo l'esperienza estiva con il gioco teatrale, trasformato in uno spettacolo allestito sul palco, si ritorna alla formula itinerante. Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020 saremo di nuovo in scena a Rosazza, con lo spettacolo "Scalpellando Rosazza... pezzo a pezzo", ispirato alla figura degli scalpellini e del Senatore Federico Rosazza, che alla fine dell'Ottocento cambiò il volto del paese.

Leggi di piu
Pronti per il nuovo corso con Teatrando!

Appuntamento Martedì 6 Ottobre 2020 alle 21.15 nella sede della compagnia per la presentazione del nuovo corso biennale di avvicinamento al teatro.

Leggi di piu
Altre due repliche di

La XXVII edizione dello spettacolo estivo di Teatrando, proposto con una formula tutta nuova, avrà una coda a fine agosto. Dato il positivo riscontro ricevuto durante le repliche di luglio e d'inizio agosto, abbiamo deciso di proporre altre due serate. "Bingo-go!" con i suoi due diversi percorsi, "Lo Shakespeare shakerato" al venerdì e "Vizi, lazzi e nefandezze" al sabato, sarà di nuovo in scena Venerdì 28 e Sabato 29 Agosto. E ci sarà anche qualche scena nuova. Vi aspettiamo. Si prenota online.

Leggi di piu