Paolo Zanone ospite di un dibattito sul femminismo

In rappresentanza degli "Uomini in scarpe rosse", Paolo Zanone, direttore artistico di Teatrando e ideatore dell'ominimo flashmob tutto al maschile contro la violenza sulle donne, domani sarà ospite di un dibattito organizzato da una webtv laziale.

Leggi di piu
Una giornata speciale con gli

I protagonisti del primo flashmob tutto al maschile contro la violenza sulle donne, che sta suscitando grande interesse, hanno preparato una sorpresa per la giornata dell'8 marzo e ne hanno ricevuta un'altra.

Leggi di piu
Uomini in scarpe rosse

Gli uomini di Teatrando si mettono in prima linea per sensibilizzare altri uomini nella lotta contro la violenza sulle donne e organizzano il primo flashmob tutto al maschile.

Leggi di piu
Teatrando propone un San Valentino in rete

Teatrando propone un'idea per il giorno degli innamorati, offrendo 24 video con altrettanti momenti teatrali (scene, poesie, racconti, canzoni) tra cui scegliere e da inviare al proprio amore. L'invio avverrà tramite mail e la visione sarà possibile attraverso un link ai video caricati su YouTube. L'iniziativa prevede tre diverse formule di partecipazione. Gli interessati avranno anche la possibiltà di inviare, entro Domenica 7 Febbraio, un testo diverso, non compreso tra quelli previsti, da farsi intepretare. Per consentire alla compagnia di organizzare tutto al meglio, la vendita dei pacchetti si chiuderà Giovedì 11 Febbraio.

Leggi di piu
Le voci di tre attori di Teatrando nei video del progetto

Teatrando ha preso parte all'iniziativa ideata in occasione della "Giornata della memoria", prestando le voci nei tre video che sono stati realizzati per le scuole e pubblicati sul canale YouTube del progetto.

Leggi di piu
Grande successo per il nostro

La vendita è andata molto bene e anche i commenti e i riscontri di chi lo ha acquistato o ricevuto in regalo sono positivi e gratificanti. Grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare con noi a questa avventura, che ci ha permesso anche di aiutare una persona in difficoltà.

Leggi di piu